La cassa "touch"

La cassa con touch screen costituisce la base per un sistema di ristorazione che possa rispondere alle esigenze di un uso facilitato. Ogni funzione, inclusa la codifica e la fatturazione, può essere gestita attraverso lo schermo sensibile al tocco. Mediante il lucchetto integrato per ogni singolo cameriere vengono gestiti i rispettivi accessi.

Particolare attenzione è stata prestata al design delle casse touch screen, che seguono i criteri di ergonomia e di affidabilità: le casse occupano poco spazio e non hanno parti mobili, così sono molto silenziose e praticamente non necessitano di manutenzione.

EuCaSoft – il software di cassa

Il software EuCaSoft® per casse touch screen è il sistema innovativo di contabilità e di informazione per le aziende gastronomiche. Il servizio funziona semplicemente toccando lo schermo, che nella superficie applicativa fornisce semplici indicazioni che dirigono l'utente attraverso il sistema con funzioni facilmente comprensibili. Basta un semplice switch nella superficie applicativa per avere l'indicazione dei soli tasti utili alla transazione desiderata. Attraverso questa applicazione ordinata l'utilizzo è particolarmente semplificato e si evitano gli errori.

EuCaSoft è un impianto modulare. Così si acquistano soltanto i moduli che sono effettivamente necessari. La base di ogni impianto cassa è la licenza full EuCaSoft. Questa licenza base offre tutte le possibilità utili a un cameriere per il suo lavoro quotidiano.

Oltre alla normale gestione dei buoni, EuCaSoft® permette la realizzazione di un completo sistema di management della gastronomia e dell'informazione. Mediante i tasti a scelta libera per articoli, funzioni e di sistema, EuCaSoft® può essere adeguato a qualsiasi struttura organizzativa dell'azienda gastronomica. Una vasta gamma di statistiche sui dati dell'azienda sono disponibili e affidabili in qualsiasi momento.

Stampante a distanza / stampante per fatture / stampante fiscale

Stampanti termiche affidabili (non è necessario il cambio del nastro d'inchiostro) con sistema di cambio del rullo estremamente facile, sono utilizzabili per la presentazione dei buoni in cucina, al bar, ecc. Stampanti per fatture elaborano la fattura per l'ospite e/o possono stampare il rendiconto interno.

Gli stessi vantaggi offre anche la nostra nuova stampante Bluetooth, modello che può essere allacciato alla Sua cintura e può stampare senza connessione di fili fatture, buoni oppure elenchi direttamente al tavolo.

Le stampanti fiscali Epson-FP90 e FP81 uniscono i vantaggi del concetto provato per la stampa e il cambio del rullo di Epson ai vantaggi di un giornale elettronico per una cassa fiscale. Così evita il fastidioso cambio del rullo e soprattutto l'archiviazione dei numerosi rulli di giornale.

Area clienti

Temi principali