We got your back!
Soluzioni complete
su misura per hotel
e ristorazione
Dalla consegna e installazione di hardware e software fino a possibili interventi di assistenza e riparazione. Il nostro obiettivo principale è quello di mantenere la vostra attività in funzione tutto l'anno e senza interruzione.
Il nostro servizio a 360° attorno ai registratori di cassa telematici con software per la lotteria, fatturazione elettronica, sistemi completi di registratori di cassa con monitor da cucina, rete informatica, internet per ospiti, PC e sistemi di server Vi copriamo le spalle, così potete concentrarvi completamente sui vostri ospiti.
Hard- e
Software
Software professionale
Stabilità ed
efficienza
Le soluzioni
online di SUPRA
Dal singolo PC alla postazione di lavoro fino a sistemi server completi, vi forniamo sistemi IT su misura.
Siamo a Vostra disposizione se cercate un servizio a tutto tondo per la vostra attività, adeguato alle vostre esigenze.
Naturalmente offriamo anche supporto continuo per le domande e, su richiesta, corsi di formazione per garantire che voi e i vostri dipendenti riceviate il miglior supporto possibile nell'uso delle apparecchiature informatiche.
Persino con la versione base di ASA HOTEL avete il controllo del processo di creazione di valore: dalla corrispondenza con gli ospiti, alla prenotazione fino all’amministrazione e alla coordinazione.
Data la sua struttura modulare, ASA HOTEL è impiegabile in modo flessibile. ASA HOTEL diventa la centrale direttiva: il software fornisce uno scambio di dati flessibile e sicuro in tempo reale con soluzioni software di terzi produttori, hardware e altri sistemi esterni.
Il software EuCaSoft consente un utilizzo intuitivo e una gestione semplificata. Con EuCaSoft ed un POS PC touch-screen avete tutto sotto controllo.
Grazie alla nostra attività oltre 30ennale nel campo dei sistemi di cassa, siamo in grado di offrirvi le nostre conoscenze e competenze di alta qualità e di soddisfare anche le esigenze più specifiche.
Il Suo registratore di cassa non è ancora conforme al nuovo formato XML7? Questo sarà obbligatorio dal 1° gennaio 2022.
Senza questa modifica/aggiornamento, il suo registratore di cassa non sarà più in grado di trasmettere gli incassi giornalieri all'Agenzia delle Entrate a partire dal 1° gennaio 2022.
Vi avevamo già messo al corrente di questo in diverse mail informative ed in un preventivo personalizzato.
Le date originali erano 01.01.2021, 01.04.2021 e 01.10.2021.
I costi per questo aggiornamento per XML7 sono attualmente di 90,00 Euro all'anno per il registratore di cassa Epson FP81 e RCH Onda, per il modello Epson FP90 il prezzo è di 200,00 Euro.
Con questo importo (più il tempo per l’installazione) il registratore di cassa telematico può essere aggiornato per un anno.
L’aggiornamento include anche i requisiti tecnici per la lotteria degli scontrini.
I clienti con supporto RT ottengono uno sconto del 50% sul prezzo del Update. Tutti gli altri aggiornamenti riguardanti Asahotel ed EuCaSoft sono coperti dai corrispondenti contratti di servizio di aggiornamento, altrimenti anche essi sono a pagamento (e necessari anche per la lotteria).
Vi preghiamo di farci sapere tempestivamente se e quando possiamo svolgere il lavoro.
I nostri esperti utilizzano la vostra infrastruttura attuale per determinare la soluzione migliore per la transizione della vostra azienda verso processi e applicazioni basate sul cloud.
In qualità di Microsoft Silver Partner e di Small and Midsize Cloud Solution Provider, abbiamo un'eccellente esperienza su una delle piattaforme cloud in più rapida crescita.
Vi accompagniamo sulla strada verso il Cloud!
Il team di SUPRA è composto da collaboratori altamente qualificati con molti anni di esperienza e un'eccezionale conoscenza del settore, di inestimabile valore soprattutto nel corso dell'implementazione di nuove tecnologie.
Il team risponde alle esigenze in evoluzione dei nostri clienti e allo sviluppo delle tecnologie con la costante volontà di affrontare nuove sfide.
Ci piace mostrare clienti soddisfatti
referenze su richiesta
Qualche domanda?
contatto+come arrivare